Nicola Cesari: “Voglio conoscere uno a uno tutti gli iscritti che compongono la Comunità del Pd a Parma”

Il neo segretario provinciale del Pd Nicola Cesari ha scritto su Facebook in merito ai suoi incarichi politico dentro il Pd e amministrativo da sindaco di Sorbolo, garantendo il massimo impegno per entrambi: “E’ iniziato il nuovo percorso da Segretario provinciale del Partito Democratico, al quale sono iscritto da sempre a al quale se oggi Sorbolo sta cambiando dobbiamo e devo tanto.

Lo dico contro ogni falsità della politica perché solo chi ha vissuto (come voi) con noi questi tre anni di amministrazione pubblica, può testimoniare quanto grazie ai provvedimenti governativi il paese stia ottenendo quello che nemmeno io avrei immaginato all’inizio della nostra “missione”.

Si perché fare politica e amministrare, quando ci credi davvero, è una vera e propria missione fatta di delusioni anche personali ma soprattutto di tante soddisfazioni da condividere con le nostre comunità!
Come ho detto ieri sera è arrivato in questo giorno, il momento di restituire al PD di Parma quello che il partito mi ha permesso di dare e di costruire giorno dopo giorno, ovvero un percorso di scelte a vantaggio della comunità che amministro.

Quando rileggo il programma assieme alla mia giunta e al gruppo di maggioranza, a volte non crediamo di essere riusciti ad andare persino oltre le previsioni.

Fatta questa doverosa premessa, il messaggio che sto scrivendo è solo un modo per dire a tutti i cittadini che io ci sono e ci sarò sempre anche se questo nuovo incarico assorbita tempo, ma il tempo lo posso organizzare al meglio, proprio perché abbiamo fatto tanto del nostro programma di cambiamento per Sorbolo anche se in futuro ancora ci sarà da fare!

Ringrazio la giunta comunale per aver capito quando fosse importante che io mi impegnassi anche nel partito al quale sono iscritto da sempre e che voglio contribuire a cambiare dalle fondamenta dove le cose non hanno funzionato!

Per farlo, metterò tutto me stesso, conoscendo bene quali sono i miei limiti.

Ma intanto da domani 51 circoli tra Parma e Provincia mi attendono per iniziare un nuovo percorso assieme, li visiterò tutti nel primo mese ed a mie spese.

Voglio conoscere tutti gli iscritti che compongono la comunità del Partito Democratico di Parma e Provincia!

Ho promesso loro che in questo primo mese farò visita a tutti quanti, perché solo in questo modo potrò conoscere ciascun iscritto ma soprattutto le problematica i pregi e le sensibilità dei singoli territori in cui i nostri segretari si battono come noi amministratori per migliorare quel piccolo pezzo di mondo che ci circonda!

C’è da pedalare perché le scadenze sono ormai imminenti, ma sono amante delle sfide altrimenti noi sarei qui a scrivere questo lungo e coraggioso post!

Grazie a tutti per il sostegno!

Si parte!.”

  1. Sbrigati a fare la conoscenza degli iscritti al PD di Parma visto che sono tutti pensionati !!

  2. Cesari sarà un capace segretario e darà la grinta che al Pdpr da anni manca!

  3. SARÀ UNA COSA VELOCISSIMA CONOSCERE TUTTI GLI ISCRITTI….. per quelli che ne sono rimasti, farà molto ma molto presto.

  4. Al pol ster tranquil che al ga mèta miga abóta, a sfa a’la svelta! Ag ne pù gnan vón!

    • Eccolo il legaiolo borghigiano !

      Abituato alle esplosioni di gas intestinali di Pontida , butta fuori tutto il suo sapere evaporandolo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.