pizzarotti

Pizzarotti: “Il primo canale pubblico della TV tedesca è venuto a Parma per conoscere i successi della nostra Giunta. Noi facciamo, gli altri parlano”

“Nei giorni scorsi ci è venuta a trovare il primo canale pubblico della Tv tedesca, Ard. Voleva conoscere da vicino i successi della nostra Giunta. Dopo la Rai, il Die Welt e il New York Times, un’altra prestigiosa redazione ha sentito parlare dei buoni risultati raggiunti a #Parma. Mentre gli altri parlano dicendo “faremo”, “vedremo”, “prometteremo”, noi facciamo #ComeCambiaParma #EffettoParma.”

Lo scrive Federico Pizzarotti sulla sua pagina Facebook.

  1. l’oltretorrente e’ morto dopo che sono stati tolti i mezzi pubblici, e creata una pedonalizzazione senza senso.

  2. In primis gli altri parlano e lui fa perché è lui il Sindaco in carica: sarebbe impossibile il contrario. Queste frasi ormai…
    Secondo è noto, stranoto, arcinoto, come CHI NON VIVE A PARMA sia molto interessato a Pizzarotti come profugo, bandito, cacciato da Beppe Grillo. Un fenomeno politico, il primo bandito dal M5S (non per sua volontà sia chiaro) che governa una città mediamente importante.
    Terzo: il suo FARE è stato pessimo. Se vincerà sarà solo per l’effetto mediatico su chi non ha voglia o non ha gli elementi per formulare un giudizio. Appoggio mediatico che viene da noto confindustriale alimentare e da parte del Pd interessata a Iren. Ecco perché Sole24ore, TG3 ecc… Se no non si spiegherebbe per quel poco (e male) che ha fatto.

  3. ahahahahahahahahahahahahahahaha
    Ormai non sa piu’ che fare per cercare consenso: ha portato la troupe in Oltretorrente, a vedere i pongoni, gli spaccini ed il rudo???
    hahahahahahahahahahahahaahahahah

    • @Gianni Percudani: abito in oltretorrente (piazzale inzani) da 26 anni e le posso assicurare che rudo, ponghe e spacciatori ci sono da molto, molto prima di Pizzarotti, comunque ride bene chi ride ultimo

      • brava, bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…………….
        ecco la prova provata che non ha fatto nulla………..ed ha anche il coraggio di incensarlo…………brava, bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. Anche tutte le Tv nazionali da 5 anni anni hanno gli occhi puntati su Parma per capire come un’amministrazione fatta da cittadini e non da politici abbia potuto risanare una città con 870 milioni di euro di debiti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.