Dario Costi: “Red&Toby nemiciamici… grazie a Lavagetto per costruire primarie positive per tutti!”

Il candidato alle primarie Dario Costi ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook con la foto di un selfie insieme al segretario cittadino del Pd Lorenzo Lavagetto: “Red&Toby nemiciamici… Grazie a Lorenzo per il grande impegno a costruire primarie positive per tutti!”

“Red e Toby nemiciamici” (The Fox and the Hound) è un film d’animazione Disney. Racconta l’amicizia fra Red, una piccola volpe orfana, e Toby, un piccolo cane da caccia. I due da piccoli sono molto amici, ma crescendo sono costretti a trasformarsi in preda e cacciatore. Toby infatti diventerà un cane da caccia e metterà in grave difficoltà l’amicizia col volpacchiotto.

    • Elettore NON legge con coerenza: proprio perche’ non è maggioranza occorre una coalizione serie e responsdabile fatta da persone responsabili come Alfieri e Costi.

      Forse Elettore è uno di quelli che vale (quasi ) uno, nostalgico delle baggianate del suo caporione genovese !

  1. Speriamo finalmente che Lavagetto ha capito che l’unico candidato che può battere Pizzarotti è Dario Costi. Gli altri sono li per trattare.

    • @Marco: se Costi è un candidato (anzi l’unico, secondo lei) in grado di battere Pizzarotti, io sono Caio Giulio Cesare! E le assicuro che non lo sono… (dai, non scherziamo!! Costi, al massimo, è il miglior candidato Vignaliano casomai)

  2. Io spero che Dario e Lorenzo trovino un accordo per portare avanti il Pdpr. Scarpa ormai è fuori , e Dall Olio è troppo litigioso per unire.

  3. Il Pd mette in campo una candidatura antipatica come quella di Dall’Olio, una vecchia e smorta come quella di Scarpa e una che fa i selfie con Lavagetto, mentre GENTIAN ALIMADHI STA SCALANDO IL CENTROSINISTRA E VINCERA’ LE PRIMARIE.

  4. La Scarpa vecchia ormai fa tenerezza. Pensava di prendere più firme di tutti e ne ha prese meno di tutti. Dall’Olio ha dimostrato che i circoli stanno con lui.

Lascia un commento

Your email address will not be published.